Perché Linea 2 ha scelto Zampieri come partner?

Logo Cucine Zampieri

Zampieri cucine è un partner al quale siamo molto legati e un po’ parla anche della nostra storia.
Come loro siamo alla seconda generazione, siamo stati i primi a commercializzarli nelle Marche, conosciamo ogni minimo particolare e segreto di una cucina che dell’artigianalità e della costumizzazione fa il suo marchio di fabbrica.
Li abbiamo scelti perché il prodotto è uno dei migliori sul mercato, per la vasta gamma di finiture, che spaziano dai legni millenari e di recupero, alle ecomalte spatolate a mano, fino a finiture tradizionali come i laccati e i laminati.
Zampieri cucine ha saputo adattare il processo artigianale ad una produzione su scala industriale, senza che la cura del dettaglio e la sartorialità siano venute meno.
Durante i montaggi ci capita spesso di notare, fra una cucina e quella montata poco tempo prima, di notare piccole migliorie, magari invisibili ad un occhio profano, ma che vanno sempre a vantaggio della durabilità e del buon funzionamento del prodotto.
Le cucine di Zampieri, soprattutto, si caratterizzano per un design dal gusto raffinato e contemporaneo, spesso grazie a soluzioni inedite, che unito ad un elevata capacità di personalizzazione, rendono unica ogni realizzazione.
Recentemente hanno allargato le loro collezioni anche alla zona living, rispondendo alle esigenze del vivere contemporaneo, che vedono la cucina dialogare con la zona living e di essa diventare protagonista, alla ricerca di una progettazione totale degli spazi abitativi, che non si curi del singolo arredo ma della valorizzazione dell’intero spazio di vita.